Gli ordini effettuati su FarmaciaPostorino.it vengono spediti tramite Corriere Espresso TNT. Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali*. Dal momento in cui si riceve la conferma, l'ordine viene solitamente affidato al corriere entro massimo 24/36 ore e consegnato entro 24/72 ore dall’affidamento a seconda delle zone di destinazione. In alcune località ed Isole la consegna potrebbe richiedere fino a qualche giorno. Per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, dopo il completamento dell'ordine.
La spedizione è gratuita a partire da 69€. Per importi inferiori, il costo della spedizione è 6,90€. Fanno eccezione alcune isole e località difficilmente raggiungibili per le quali potrebbe essere applicato un supplemento spedizione che potrebbe essere richiesto anche dopo l’acquisto. Sarai comunque libero di scegliere il rimborso totale nel caso non fossi soddisfatto. In alcuni casi utilizziamo anche altri partner logistici per effettuare le spedizioni come DHL o Poste Italiane. In qualunque caso potrai sempre tracciare il tuo pacco dalle mail che ti invieremo. Qualora dovessi effettuare più ordini verso lo stesso indirizzo prima che questi vengano spediti, ci riserviamo la facoltà di accorparli in un’unica spedizione e di darti opportuna comunicazione assegnando il medesimo numero di tracking ai due ordini. Qualora un prodotto dovesse non essere disponibile o danneggiarsi durante la gestione dell’ordine verrai direttamente rimborsato del prodotto che non ti verrà spedito.
A spedizione avvenuta sarà inviata un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking attraverso la quale potrai verificare lo stato della tua spedizione. Ti invitiamo a verificare i dati di spedizione e di contatto a seguito del tuo ordine, poiché ogni errore derivante dall’inserimento di informazioni non corrette, potrebbe farti incorrere in delle spese aggiuntive per la consegna del tuo pacco. Qualora il pacco dovesse andare in giacenza e non programmerai una nuova consegna entro i tempi stabiliti dal corriere, il pacco ritornerà al mittente e ti verranno detratte le relative spese derivanti dalla mancata consegna, e rimborsata la merce non ricevuta.
All’atto del ricevimento del pacco il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Ogni pacco è chiuso da adesivo con il logo FarmaciaPostorino.it, pertanto si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola/busta se il pacco non risulti integro o il nastro adesivo risulti manomesso e/o sia stato riconfezionato da terzi, indicando le motivazioni al corriere. In questo caso il Cliente è invitato a respingerlo ed a segnalarlo immediatamente al corriere ed al nostro Servizio Clienti compilando il nostro modulo dei contatti; in nessun caso verranno prese in carico richieste in cui verrà indicata la riserva di controllo qualora il pacco arrivi al destinatario nelle condizioni sopra descritte. Nel caso in cui non verranno seguite scrupolosamente le indicazioni fornite ed il collo ritirato, il pacco si considererà regolarmente consegnato e FarmaciaPostorino.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti. Qualora invece il collo si presenti integro all'esterno, ed una volta aperto presenti dei danni o delle anomalie nel contenuto, il Cliente è obbligato a segnalarlo al nostro Servizio Clienti entro le 48 ore successive al ricevimento della spedizione. Qualora il reclamo non venga aperto entro tale termine, FarmaciaPostorino.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
* Non è possibile indicare un orario preciso per la consegna.