5 GIORNI PER TORNARE IN FORMA?
LASCIATI SORPRENDERE DAI BENEFICI DELLA DIETA MIMA DIGIUNO
Cosa trovi nel Kit?
Con ProLon, ottieni tutto ciò di cui hai bisogno confezionato e pronto all'uso. Ogni kit viene fornito con cinque scatole etichettate per giorno in modo da sapere cosa mangiare ogni giorno.
Gusto originale: Verdure, Minestrone, Minestrone Quinoa, Funghi, Pomodoro — oppure —
Gusto nuovo sapore: Zucca violina, Fagioli neri, Fagioli bianchi e spinaci, Zucca violina e quinoa, Pomodoro.
Zuppe: Una varietà di zuppe facili da preparare realizzate con un mix esclusivo di ingredienti vegetali completamente naturali.
Barrette alle noci: Deliziose barrette di noci spremute a freddo con ingredienti interi come mandorle, noci di macadamia e noci pecans
Snacks: Snacks come le olive del Mediterraneo, dove il consumo di olive è associato alla longevità, e i cracker di cavolo riccio arricchiti con proteine vegetali.
Integratori: Integratore alimentare ricco di multivitaminici, aminoacidi, minerali e acidi grassi omega-3 per fornire nutrimento all'organismo
L-Drink: Miscela di glicerolo brevettata al gusto di frutta progettata per alimentare e proteggere la massa muscolare durante il digiuno
Tisane: Tisane senza caffeina ricche di antiossidanti sani per mantersi idratati durante la settimana.
Perchè aggiungere ProLon alla tua vita?
Informazioni Nutrizionali
I BENEFICI DI PROLON
ProLon 5 giorni mima il digiuno in modo semplice e sicuro
Ogni giorno stressiamo e intossichiamo il nostro corpo e la mente con il nostro attuale stile di vita, nutrizione e ambiente in cui viviamo. Con l'età, la capacità naturale delle nostre cellule di disintossicarsi, recuperare e guarire diminuisce e le cellule senescenti più vecchie superano quelle giovani e vivaci.
I nostri antenati avevano un segreto naturale per difendersi dall'invecchiamento accelerato e per rigenerare le cellule più giovani: il digiuno prolungato (>3 giorni). Quando si digiuna, il corpo utilizza le sue riserve (grassi e glicogeno) per i primi 2 giorni (periodo di digiuno intermittente) ma quando il digiuno supera i 3 giorni o più (periodo di digiuno prolungato), il corpo attiva un livello successivo di difesa "protettiva e rigenerativa" chiamato autofagia.
Nel mondo moderno, tendiamo ad accelerare i danni cellulari e l'invecchiamento invece di attivare autofagia, recupero e ringiovanimento. In soli 5 giorni, ProLon consente al tuo corpo di entrare in uno stato rigenerativo, mentre si consumano macro e micronutrienti per mantenere il tuo corpo nutrito.
DOMANDE?
Quante volte devo assumere ProLon® in un anno?
Dipende dal peso corporeo del paziente, dai marcatori di riferimento e dai controlli periodici sulla salute. Questo può stabilirsi dopo la valutazione ed il parere del proprio medico o nutrizionista:
• Soggetti con rischio elevato: da 3 a 12 volte all’anno (dipende dalle condizioni);
• Soggetti a basso rischio o in un buono stato di salute: da 2 a 3 volte all’anno.
Se pensi che ProLon® sia adatto a te, contatta il tuo medico o il tuo nutrizionista, il quale potrà consigliarti ed autorizzarti all’uso di ProLon®; oppure contatta il nostro Staff che risponderà a tutte le tue domande e potrà aiutarti a trovare un medico o un nutrizionista più vicino a Te.